Approfondimento politico del giorno – 21 Febbraio 2013

Perché per quanto io ami la brevità, a volte è necessario approfondire. E credo sia giusto farlo leggendo, tra le altre cose, questo articolo.

E’ lungo, ma è necessario ed importante. Se arriverai alla fine, probabilmente vuol dire che credi veramente che un Paese migliore sia possibile, e che sia possibile anche attraverso te e la cabina elettorale in cui sarai tra pochi giorni. Se non arriverai alla fine, o non lo leggerai affatto, scusa la schiettezza, ma sarai solo uno dei tanti che, per citare Benigni, sceglieranno Barabba. La via più comoda.

Ultimo avvertimento poi ti lascio leggere in pace. Se sei un grillino, più o meno convinto, ed hai intenzione di replicare a questo articolo, assicurati di essere obiettivo e di motivare le tue obiezioni con una certa cura. Se nel leggere penserò che non vale neanche la pena rispondere, non solo avrai fallito, ma avrai dato ragione all’articolo che ho linkato. E non perché io sono Dio e decido io a chi rispondere, ma perché c’è scritto tutto, in maniera talmente chiara, che se proprio vuoi obiettare, devi farlo con la dovuta cautela.

Buona lettura e buon voto.
http://www.quitthedoner.com/?p=1268

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Berlusconi, politica, Spunti di riflessione e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...