Checcazzo del giorno – 4 Gennaio 2013

Scusate ma io devo fare una protesta. Mi rivolgerò ad un tu generico per educazione, ma nella mia mente scorreranno proprio nomi e cognomi.

Io dico, se sei ignorante, non ti obbliga nessuno a linkare su FB le robe anti Monti, anti Berlusconi, anti Carlo Giuliani, pro militari, pro marò, perché come minimo di questi argomenti non hai mai letto un cazzo, né tanto meno hai aperto un giornale che ne parlava.

Se poi hai aperto Il Giornale, ancora peggio. E fatti una domanda se l’editore ha avuto bisogno di chiamarlo proprio Il Giornale, per renderlo tale.

Quindi, sentiti libero/a di continuare a usare le applicazioni dei giochini e di raccontarci tutto quello che fai durante la giornata. Limitati a questo. E se un giorno decidi di informarti, impara prima a farlo seriamente.

A questo proposito, per il bene della razza umana tutta, linko un articolo sulla vicenda marò che spiega dettagliatamente cos’è successo e come stanno le cose, sapendo che è meglio che nessuno mi chieda cosa ne penso io.

Scusate lo sfogo.
Buon anno.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Berlusconi, politica, Spunti di riflessione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Checcazzo del giorno – 4 Gennaio 2013

  1. Pingback: Ho mio dio del giorno – 26 Gennaio 2013 | È più forte di me.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...